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Politica della qualità

HomePolitica della qualità

 

 

 

La direzione della SOCIETÀ si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente sia interno, sia esterno.

In particolare la soddisfazione del cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi/prodotti offerti.

La soddisfazione del cliente esterno viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.

Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della SOCIETÀ diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.

Gli obiettivi che si pone la SOCIETÀ sono:

  • il miglioramento dell’immagine e della reputazione sul mercato, e quindi: incremento del numero dei clienti, incremento del fatturato, espansione territoriale dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato;
  • la soddisfazione delle parti interessate (soci, clienti, utenti, dipendenti, fornitori), e quindi: raggiungimento degli obiettivi di budget, incremento del livello occupazionale, miglioramenti salariali, ridotto assenteismo e ridotta (o nulla) contenziosità con i dipendenti, costante riduzione del numero dei reclami ,elevato livello di soddisfazione dei, accordi di partnership con i fornitori;
  • il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
  • la cura della comunicazione verso il cliente;
  • l’assistenza al cliente;

(il raggiungimento di questi cinque obiettivi sarà costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della customer satisfaction dei clienti e l’analisi dei reclami)
l’adozione delle più moderne tecniche di supporto al cliente, c

he sarà perseguito attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento del management aziendale e dei dipendenti che ricoprono ruoli di responsabilità;

Il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;

Il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

(Il raggiungimento e mantenimento di questi obiettivi sarà costantemente perseguito attraverso attività di formazione ed informazione del personale a tutti i livelli).

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.
OBIETTIVI SPECIFICI :

1. AUMENTARE IL FATTURATO;
2. RIDURRE I COSTI (INERENTI AI SERVIZI, ALLE MATERIE PRIME);
3. PESONALE SEMPRE PIU’ QUALIFICATO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANSIONI INERENTI AL TIPO DI ATTIVITA’.

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Qualità – Cookies & Policy

Politica della qualità

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Dati azienda

Action Medical SRL
via Roma 457 – 90139 Palermo
Partita IVA: 05871490826
Codice Fiscale: 05871490826
Numero REA: PA-281375
Capitale Sociale:
€10.000,00 – versato: €10.000,00
Provincia ufficio registro iscrizione: Palermo
pec: actionmedicalsrl@comunicapec.it

info

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